Francesca Marchegiano

Breve profilo Francesca Marchegiano

Esperta nella definizione e narrazione di identità professionali e aziendali, si occupa di formazione e consulenza sulle Storytelling skills nel mondo di alta formazione, corporate e finanziario.

Svolge attività di coaching e mentoring con CEO, manager e team di lavoro, affiancando professionisti e organizzazioni in percorsi dedicati allo sviluppo dell'identità personale e di brand, alla definizione del proprio mondo narrativo e all'ingaggio del migliore target d'audience.

 

È tra i maggiori esperti in Italia del “Viaggio dell’Eroe”, percorso di formazione indoor e outdoor volto alla ri-scoperta dei propri talenti e delle proprie risorse, allo scopo di fare le migliori scelte per la propria vita personale e professionale e si occupa di storytelling autobiografico e terapeutico in ambito sanitario e sociale, in affiancamento ai percorsi di fine-vita e a realtà con disagio psichico e sociale.

E’ tra le prime 8 persone in Italia ad avere conseguito un diploma in Green Coaching, figura professionale formata nell’ambito dell’Ecopsicologia.

E’ autrice di narrativa e spettacoli teatrali, vincitori di premi nazionali ed esportati  all’estero.

 

Tra i clienti : 3M, Accenture, Alleanza Assicurazioni, Banca di Piacenza, Banca di Sondrio, Bausch+Lomb, Enel, Ernst&Young, Esercito Italiano, Generali, Hearst, Henkel, IULM Milano, Janssen, Lastminute, London Stock Exchange Group, Nestlé, Sole24Ore Business School, Unesco, Unicredit, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Trento, Vodafone, Zambon Group, ... e tutte le persone che hanno deciso di intraprendere il Viaggio dell’Eroe alla ri-scoperta dei propri talenti e delle proprie risorse.

© 2016 SAE Comunicazione Integrata Srl - Via L. Cagnola 3 - 20154, Milano (Sede legale: Via G. Boccaccio, 4 - 20123 Milano) - CF, Partita I.V.A. e Iscr. Registro Imprese Milano n. 08288250155. - R.E.A. di Milano: 1214912 - Capitale sociale € 10.400,00 - postmaster@pec.saecomunicazione.it   PRIVACY