Procedure sicurezza Covid-19

Maggio 2020 : SAE apre in sicurezza

Secondo il protocollo siglato dal Governo, Confindustria e Sindacati del 24 aprile 2020,  Sae Comunicazione Integrata consente l’accesso propri locali aziendali seguendo precise norme volte a garantire la salute dei sui visitatori e dei suoi dipendenti.

 

TEMPERATURA ALL'INGRESSO

Entrando nei nostri locali può essere effettuata la rilevazione della temperatura. Con temperatura inferiore a a 37,5° il dato acquisito e il nominativo NON saranno registrati.

Se la temperatura è superiore a 37,5°, invece, è necessario che SAE documenti le ragioni per cui viene impedito l’accesso nei propri locali. In tal caso, inoltre, il visitatore viene momentaneamente isolato e riceve una mascherina.

Di seguito dovrà obbligatoriamente comunicare all'addetto SAE le indicazioni ottenute dal proprio medico curante che avrà tempestivamente allertato. (Attenzione: NON recarsi al Pronto Soccorso).

AUTOCERTIFICAZIONE

All'arrivo si richiede la presentazione di un’autocertificazione per testimoniare che non ha la febbre e che negli ultimi 14 giorni per quanto a propria conoscenza non si è stati in contatto con persone risultate positive al covid 19.

Il modulo sarà consegnato dalla Segreteria SAE, ma se il visitatore l'avesse già compilato le procedure saranno più rapide. (download modulo).

 

NORME DI COMPORTAMENTO
All'ingresso le spiegheremo le norme da seguire: riguardano le distanze da tenere tra le persone, i percorsi di ingresso e uscita da seguire e simili. In sede è presente una dettagliata cartellonistica che renderà semplice ogni passaggio.

 

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”), informiamo che il trattamento dei dati forniti è effettuato a seguito dell’adozione del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Saranno raccolti solo i dati necessari, adeguati e pertinenti rispetto alla prevenzione del contagio e all'ingresso sarà consegnata l’informativa dettagliata di legge (v. informativa)

© 2016 SAE Comunicazione Integrata Srl - Via L. Cagnola 3 - 20154, Milano (Sede legale: Via G. Boccaccio, 4 - 20123 Milano) - CF, Partita I.V.A. e Iscr. Registro Imprese Milano n. 08288250155. - R.E.A. di Milano: 1214912 - Capitale sociale € 10.400,00 - postmaster@pec.saecomunicazione.it   PRIVACY